CircuitoLinx è solidarietà
Cosa significa fare parte del CircuitoLinx? Tra le altre cose, anche riuscire a risolvere un problema velocemente e grazie all’aiuto di professionisti di primo livello. Quando si legge sul nostro sito internet che lo scopo principale della nostra rete è “facilitare la collaborazione fra tutti gli attori economici del territorio” è facile rimanere perplessi; tuttavia, quello che ci proponiamo di fare è estremamente pratico e tangibile ed è rappresentato benissimo dalla storia che vi stiamo per raccontare.
Qualche mese fa, uno degli iscritti alla nostra rete, il locale di Varese Cuba 1954, si è trovato ad affrontare una situazione imprevista: la necessità di dotare la zona esterna di una copertura per renderla accessibile anche in pieno inverno. Il problema? Trovare un’azienda in grado di portare a termine tutti i lavori in un paio di settimane.
Ad offrire una soluzione ai titolari del ristorante è proprio il CircuitoLinx, con la sua rete di aziende specializzate nella fornitura di ogni genere di servizio. Grazie alle relazioni che si riescono a stabilire diventando membri di questa realtà, infatti, Cuba 1954 ha potuto avere il suo dehor giusto in tempo per ospitare il grande evento che aveva in programma. A realizzare l’impresa quasi impossibile è stata l’impresa di Pavia SM Tendaggi, anch’essa da tempo socia della rete che abbiamo creato.
Prendere parte al CircuitoLinx, infatti, vuol dire anche questo, poter ottenere delle agevolazioni non indifferenti – come un intervento di questo tipo in soli 15 giorni! – da parte degli altri imprenditori iscritti e mettere a propria volta a disposizione i propri servizi.
Interessante, vero? Richiedete subito maggiori informazioni!