Quante opportunità offre il CircuitoLinx a chi lavora nel settore edile!
Uno dei settori più emblematici per il CircuitoLinx è quello dell’edilizia, dal momento che probabilmente non c’è ambito che meglio sa cogliere le opportunità di collaborazione create dalla una rete come la nostra. Pensate solamente al numero di aziende diverse che normalmente si ritrovano a lavorare ad uno stesso progetto di ristrutturazione ed immaginate come il tutto potrebbe funzionare ancora meglio grazie la presenza di un elemento in grado di facilitare le relazioni tra queste realtà differenti, un elemento come il CircuitoLinx.
Anche in questo nuovo articolo, vorremmo approfittare dell’esperienza personale più che positiva di uno dei nostri, il CTA Mauro Ponciroli, che ha deciso di sfruttare i contatti ottenuti attraverso il Circuito per comprare e ristrutturare casa.
Come il CircuitoLinx può aiutare i suoi iscritti a risistemare casa
Presa la decisione di comprare casa, il CTA del CircuitoLinx per la zona di Varese Mauro Ponciroli sapeva che la nostra rete avrebbe potuto offrirgli delle opportunità estremamente interessanti. Per questo motivo, ha pensato bene di affidarsi completamente alle attività iscritte al circuito per l’intera durata del processo che l’ha portato oggi a vivere in un bellissimo appartamento completamente ristrutturato.
A partire dal geometra che l’ha aiutato prima ad individuare l’offerta più adatta alle sue esigenze e poi a realizzare il progetto di ristrutturazione (Geometra Guido Zampini, titolare dell’azienda Progedil), passando per il notaio che si è occupato del rogito e del passaggio di proprietà (Giulia Benedetti di Bollate) e per la lunga serie di tecnici specializzati che hanno preso in carico il rifacimento degli impianti (la Termoluongo di Busto Arsizio e Emu Elettrica di Arconate) e i lavori quali la tinteggiatura (D’apolito Tinteggiature di Maslianico), l’installazione di serramenti (Folcio Serramenti di Seregno) e la posa dei rivestimenti (Cretu Vasile), tutte le figure che hanno contributo a questo progetto appartenevano al CircuitoLinx.
Entrare a far parte della nostra rete, quindi, è vantaggioso davvero per tutti!